01-10-2016

In corso

A testa /

35

Pagina iniziale corsi

Incontrarsi nella danza

Incontrarsi nella danza

Insegnante

Valeria Petri

Categoria

Seminari Danza

I partecipanti del corso

Ancora nessun partecipante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recensioni dei corsi

Ancora recensioni

INCONTRARSI NELLA DANZA

“Incontrarsi nella Danza” è un contenitore di bellezza che accoglie una serie di seminari mensili guidati dal movimento vero, dal gesto sincero che muove i corpi e si fa danza.

Incontrarsi…perché nella verità del nostro personale movimento necessariamente incontriamo noi stessi.

Incontrarsi..perché nell’incontro con noi stessi, esiste già anche l’altro, diverso da me ma uguale a me, l’altro che è il mio specchio…

Incontrarsi…perché il nostro corpo è ricettacolo di stimoli sensoriali che ogni attimo si appiccicano sulla pelle e creano la nostra personale storia in questo mondo.


Ecco perché il primo incontro sarà proprio “CORTECCIA – Pelle di Terra”….Una pelle che è limite e protezione ma anche sensazione e comunicazione. Quale mondo migliore di incontrarsi se non tramite la pelle??? Immersi nella musica incontreremo la pelle dei nostri amici alberi che di storie ne hanno viste tante, e tramite le linee della loro corteccia, i loro nodi, i loro futuri germogli danzeranno con noi le nostre linee, i nostri nodi, i nostri futuri germogli….In un limite che diviene creazione ed opportunità…

14 ottobre dalle 15:00 alle 19:00 presso Associazione Arcobaleno ML – Preselle (GR)

Gli incontri successivi avranno una cadenza mensile. I temi di ogni incontro nasceranno spontaneamente dalle parole e dalla danza dell’incontro precedente per far si che sia il gruppo a creare ogni stage nella verità e nel piacere.

I nostri insegnanti principali

Valeria Petri

DANZATRICE ATTRICE
Vedi profilo

INCONTRARSI NELLA DANZA “Incontrarsi nella Danza” è un contenitore di bellezza che accoglie una serie di seminari mensili guidati dal movimento vero, dal gesto sincero che muove i corpi e si fa danza. Incontrarsi…perché nella verità del nostro personale movimento necessariamente incontriamo noi stessi. Incontrarsi..perché nell’incontro con noi stessi, esiste già anche l’altro, diverso da […]

Prezzo : 35 €

Max Disponibilità : 15

Domanda

Prodotti correlati

01-06-2017

01-12-2016

Tutti i venerdi

01-06-2017

© Copyright 2017 Chicchi D'Arte - Creativittà P.I.: 01600050536

Powered by webseoguru