Stages Mensili

Scopri i nostri Stages e Seminari

Gli stages sono momenti di incontro che proponiamo mensilmente o bimestralmente e possono essere di una giornata o mezza giornata, per permettere a coloro che non possono partecipare settimanalmente agli incontri di danza creativa, per motivi di tempo o di lontananza,  di poter   esserci con un tempo diverso ma ugualmente importante. Tutto si condensa in un giorno e vengono affrontati temi diversi.

Gli stages possono anche essere esportati in altri luoghi presso altre associazioni, dato che il nostro intento è proprio quello di creare una rete di collaborazioni e di amicizie, per far conoscere a più persone possibile il meraviglioso mondo della danza creativa e dell’arte.

Presso la sede di Chicchi d’Arte a Grosseto, partiranno da ottobre 2022 fino a tutto il 2023 una serie di incontri con la Danza creativa Fux ed arti integrate, che si svolgeranno una volta al mese.

Stages in corso per l’annualità 2022/2023

Per maggiori informazioni clicca sui titoli

Energie VitALI anno 2022/2023
7 incontri per 7 chakras, attraverso il movimento corporeo e le artiterapie, la riflessologia plantare, l’aromaterapia e la fitoterapia, tecniche di massaggio e automassaggio, visualizzazioni creative e focusing.
Stages Danza Creativa Metodo Maria Fux anno 2022/2023
Una serie di incontri per immergersi nella Danza Creativa con la filosofia della ballerina argentina Maria Fux alla scoperta delle risorse creative del nostro corpo in movimento...
Nei regni ANIMA-LI
“Anima, Amore e Animali giungono alla mia psiche insieme, indistinguibili,  un nodo che lega anima e bestia, desiderio e divinità, anima e animale” Jung
Stages “Arte della Spada Occidentale” anno 2022/2023
Un cammino interiore verso la Non Violenza e il Giusto Combattimento, nel riconoscimento dei nostri nemici interiori e delle nostre risorse che ci permettono di riconoscerli ed affrontarli.
Percorso ON LINE “La Ruota dell’Anno”
Da  tempo immemorabile l’umanità celebra la sacralità di ogni sua fase in quanto ad ogni momento dell’anno, corrisponde un momento...